martedi 21 novembre 2017 Partito Democratico Reggio Emilia
La Festa di Villalunga
28 luglio 2017 - 15 agosto 17
dal coordinamento di: Pd Casalgrande
La festa parte venerdý 28 luglio, nel Parco Secchia di Villalunga di Casalgrande. Tra gli ospiti i Ministri Delrio, Lotti, Minniti, Orlando, Madia, Martina, la Sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, il presidente Stefano Bonaccini, Debora Serracchiani, Antonio Decaro e Matteo Richetti.
Iniziative e progetti
Casalgrande: Per sostenere il cambiamento basta un sý?
Incontro sulla riforma costituzionale

6 giugno 2016
dal coordinamento di: Pd Casalgrande
Lunedý 6 giugno alle ore 21 presso la sala espositiva in P.zza Ruffilli a Casalgrande incontro con Salvatore Vassallo e Andrea Rossi sulla riforma costituzionale
Iniziative e progetti
La buona Scuola - Progettiamo il futuro
19 giugno 2015
dal coordinamento di: Pd Casalgrande
Il Circolo PD di Casalgrande vi invita ad un incontro su "La buona scuola - Progettiamo il futuro" Venerdý 19 Giugno alle ore 21.00 in P.zza Ruffilli, 1.
Saranno presenti l'On. Simona Malpezzi, l'On. Vanna Iori e Milena Beneventi
leggi l'articolo

PovertÓ minorile. Il PD incontra operatori del settore, le istituzioni e i rappresentanti politici per delineare un quadro delle azioni pi˙ urgenti da mettere in campo