martedi 24 ottobre 2017 Partito Democratico Reggio Emilia
Mozione sui luoghi di studio per una cittÓ universitaria a misura di studente

29 giugno 2017

Allegati scarica la mozione approvata

Accogliamo con piacere la recente approvazione, all'unanimità dei presenti in Consiglio Comunale, della mozione sui luoghi di studio per una città universitaria a misura di studente, frutto di un'attenta analisi circa le necessità della popolazione universitaria reggiana ed elaborata con proficua collaborazione insieme al Consigliere e nostro compagno di circolo Christian Vergalli.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il Segretario e il Direttivo del Circolo Reggio 6 per il sostegno che ci ha dimostrato e tutto il Gruppo PD in Consiglio Comunale, citando in particolare gli altri consiglieri firmatari della mozione, ossia Claudia Aguzzoli, Gianluca Cantergiani, Dario De Lucia, Federico Montanari, Roberta Pavarini e Pierluigi Saccardi

I ragazzi del Circolo PD Reggio 6: Nando, Claudio, Alex, Marco e Tommaso

sintesi del percorso che ha portato all'approvazione di questa mozione

PovertÓ minorile. Il PD incontra operatori del settore, le istituzioni e i rappresentanti politici per delineare un quadro delle azioni pi˙ urgenti da mettere in campo