giovedi 23 novembre 2017 Partito Democratico Reggio Emilia
Canossa si prepara alle primarie di centro sinistra

26 gennaio 2015

Saranno Luca Bolondi e Marco Grassi il prossimo 15 febbraio a correre alle primarie di centrosinistra come candidato sindaco del comune di Canossa.
Luca Bolondi, 46 anni sposato con due figli, impiegato alla camera del Lavoro, è assessore alle Politiche Sociali dell’attuale Giunta. Nel 2010, nelle file del Partito Democratico è stato il consigliere comunale più votato alle elezioni del comune della Val D’Enza.
Marco Grassi, 35 anni, tecnico informatico, siede attualmente in consiglio comunale nel gruppo Pd e fino al 2010 a Canossa ha ricoperto l’incarico di assessore alla Cultura.

Per far conoscere i candidati e consentire un confronto diretto con gli elettori, gli organizzatori delle Primarie di centro sinistra hanno promosso un paio di incontri pubblici che si terranno il 4 febbraio alle 20,30 presso la sede della Proloco di Trinità (Campo sportivo) e  l’11 febbraio (ore 20,30) presso il teatro comunale di Canossa.

Domenica 15 febbraio si voterà dalle 8 alle 20 in due seggi che saranno allestiti presso la sala del consiglio comunale e all’interno della sede della Pro Loco di Trinità (Campo sportivo).

elezioni e primarie |