martedi 24 ottobre 2017 Partito Democratico Reggio Emilia

18 febbraio 2015

Newsletter n. 16 dell'On. Paolo Gandolfi
aprile 2017
Domenica si vota per le primarie del PD, l’unica occasione in Italia in cui gli elettori  di un partito possono scegliere il loro segretario, buon per chi lo farà. E’ fondamentale andare a votare. Non esiste nessun altro modo in democrazia, se non il voto, per far  contare la propria opinione presso il rappresentanti dei cittadini. Poterlo fare anche per scegliere il leader di un partito è importantissimo...

Newsletter #34 - Giugno 2017

newsletter n. 11 dell'On. Antonella Incerti
Settembre 2017

Newsletter del Consigliere Andrea Rossi

Cari lettori,
ecco le mie news dalla Regione. Grazie per l'attenzione!

Newsletter della Consigliera Ottavia Soncini

Newsletter della Consigliera Regionale Roberta Mori

Novità del Gruppo PD Camera dei Deputati

clicca qui  per ricevere tutti gli aggiornamenti